Broker Forex Trading In Zar


USDZAR carry trade sì, ma il costo pip è solo come un dollaro Quindi, in sostanza i suoi 12.5 pips per diffusione. Ricordo di aver letto qualche tempo fa, che ci sono grossi problemi in Sud Africa. problemi di rete elettrica che interrompono la loro capacità di miniera, che è una parte importante della loro economia è una cosa che ricordo e so che stavano avendo rivolte al momento di questo articolo (qualche mese fa). Situazione sembrava piuttosto instabile e anche se il rally del dollaro potrebbe non essere sostenibile, penso che la sua una valuta più forte del ZAR qualsiasi giorno della settimana. Tuttavia Id piace vedere alcuni dati economici recenti. Ricordo, inoltre, che il tasso di interesse era piuttosto alto circa 11 o giù di lì e l'inflazione era piuttosto alto e la disoccupazione è in aumento e il PIL è stato in diminuzione. Il paese sembrava che stava attraversando un periodo di stagflazione. Im pensando la strategia migliore sarebbe quella di acquistare i tuffi su questo, ma Id come per ricontrollare i dati economici recenti su di esso per assicurarsi che i miei puntini. troppo vero. Questo è esattamente il motivo per la coppia è volatile. il paese è semplicemente troppo instabile al momento per intradaydayswing trading. la cosa migliore è portare. A mio parere, questo è l'unico modo per andare con questa coppia fino SA inizia a stabilizzarsi. Si è mosso 4 negli ultimi giorni o giù di lì valori pip elevati (volatili), esacerbando l'effetto della volatilità Lo spread è di 60 pips Tuttavia, molti 140standard è ridicolmente alto. Ho notato Interbank FX ha un nuovo insieme di coppie che sembrano essere specificamente destinati a commercianti carry. Mi piace EURDKK troppo per esempio. E AUDCHF paga il doppio di quanto AUDJPY. Interessante. Si prega di uomo. Iam in cerca di te per giorni ho anche un account in diretta su IBFX e ho visto lo scambio di eurdkk che è positivo se si va buysell allo stesso tempo con la stessa quantità di lotti. Quello è troppo pazzo, io posso dormire per giorni Si prega di contattare la mia sulla posta privata o per condividere la opinions. ZarForex recensione Vai al sito Dicembre 2016: C'è un voto colpevole FPA Traders Corte contro questa società. La FPA raccomanda prudenza trattare con ZarForex a meno che questo problema può essere risolto. ZarForex è un broker forex. Zar Forex offre la piattaforma superiore forex trading MT4. ZarForex offre coppie di oltre 60 valute, CFD, indici, petrolio, oro e argento per il vostro investimento personale e opzioni di trading. ciao devo avvertire ognuno di scambio con zar forex sua totalmente truffa non hanno mai pagare i nostri profitti possono ottenuto soldi intail indietro ma i profitti non pagare se si perde con thim la sua grande se aveste profitti sei stato blocco skypee ho tutto dimostra che dicono chiaramente quanto zarfaorex un truffatore Frist thire empolee chiamato ezel me suonata che zarforex offeer 70 rimbalzo e posso ottenuto i miei profitti in qualsiasi momento dopo che il deposito mi 1100 USD e ha ottenuto 770 usd come rimbalzo www5.0zz02016042418928870300.png a 1.022.016 che essi depositano e rimbalzo di trading conto numero 2108909863 essi inviare falso numero sysec mandano a nuove clintes www5.0zz02016042418473585976.png dopo che faccio profitti 7000 usd 1.022.016-432.016 conto Trun 11.770-8.876 www5.0zz02016042419718880545.png www5.0zz02016042419284412344.png chiedo parte wirhdaw dei miei profitti hanno suonata me i nostri termini di dire quello che devo fare 192 sacco mi suonavano Ezell non la loro più e devo fare 192 molto da avuto i miei profitti che skypee chattare con thair dipendente Sam Grice Frist chattare translat dall'arabo me ( : come si chang il agremnt e mi 192 sacco) (sam chiedere la sua falut Ezell possiamo prenderlo) www11.0zz02016042419834963803.png sconed chattare translat dall'arabo dire che dobbiamo fare 192 sacco www11.0zz02016042419405793273.png che Jean Merignac zara mangiatoia dire devo fare 192 sacco di ritirare i miei profitti www4.0zz02016042419742129800.png ok ora vediamo termini zara rimbalzo zarforexwp-contentthemeszarfxdocumentsfx-termini-a-sign-2015-1a16.pdf Frist Tems dice 1000 USD rimbalzano 250 lotti di ritirare i profitti che significano 770 usd rimbalzare 190 molto male, ma come vediamo clinte firmare che essere d'accordo che i termini non ho mai segno che termini e se kenw che TEM non avrei mai avuto conto aperto con quella zar forex www6.0zz02016042419717325471.png sconed rimbalzare termini dicono bounceintaildeposit10 .000 che significa nella mia condizione 1870 USD 187 lotti zarforexwp-contentthemeszarfxdocumentsPDFTerms-e-Conditions. pdf mi invia una email a forwx esercito pace a 1.432.016 e responed mi www7.0zz02016042419408969128.png poi in 1.632.016 zara forex mangiatoia Ivan Conti mi pedaggio lo faranno mi ha fatto il mio deposito inial 1100 e lasciare che la mia rimbalzo e profitti al commercio 192 molto e dopo che posso prelevare i miei profitti www14.0zz02016042420263710074.png www14.0zz02016042420594212541.png ho detto ok Poi hanno dovuto ritirare il 1100 i miei soldi e mantenere intail 7000 usd 770 bonce al mio account per il commercio che 192 sacco ho trovato che azzerare il conto www3.0zz02016042420531044149.png Ivan dire il suo ok io trun indietro lui prendere il suo rimbalzo e restituire solo i miei profitti 7000 www3.0zz02016042420380081165.png ora devo fare 192 sacco i miei profitti per ritirare i miei guadagni dopo che prendono thair 770 usd rimbalzano vey ingiusto ho chiesto una e-mail con il lotto mi hanno chiesto di fare 2.832.016 mandano che la posta elettronica www4.0zz02016042420776797931.png ho fatto 196 sacco combattere tutti i programmi di market maker thay avere e aveva lasciato nel mio conto 4977 USD www8.0zz02016042420146152861.png www8.0zz02016042420822050264.png www8.0zz02016042420728431432.png cominciare a chiedere per ritirare i miei 4977 usd ho tutti i lotti hanno chiesto per Frist entrambe le mangiatoie Ivan Conti e Jean Merignac mi ha bloccato a skypee www9.0zz02016042420744790302.png quando ho iniziare a inviare e-mail a loro Jean Merignac responed quello che dovete fare 1250 sacco www8.0zz02016042420972906038.png sono truffatori alle ossa poi dopo ho chiesto un sacco tramite e-mail e chat prelevare i miei soldi uno di loro empolee chiamato Hossam Rafik me suonata pagheranno nel 2500 in un giorno 2016/08/04, e il 2500 in un giorno 2016/11/04, e dopo i trasferimenti completa non ho alcuna lamentela e mi chiedono di inviare e-mail da che ho detto ok ho aspettato di avere il mio denaro ogni giorno hanno dire che pagheremo appena 2 settimane dicono di paga in progris mio conto di trading numero 2.108.909,863 mila ho tutte le mie parole con prova e non lasciare che il mio denaro vada vengo a fpa perché ho sai che sono clints gaurde e si ottiene che ZAR forex 4 stelle e per raccontare ognuno scappare da che i truffatori zar forex Dimmi dove andare e dare un feedback a zarfx notato e restituito il denaro truffatori. Io ero la seconda volta ha cominciato a commerciare, per la prima volta da Yuri (con il quale ho iniziato nel novembre 2015 l'importo è stato 145, un risultato è stato minimo), che mi ha messo in contatto con il suo capo ha detto Cirillo, tutto organizzato per voi , la gente simpatica, l'attenzione non era il limite, storie per il mercato, guadagni, e così via. Ho investito 2m. Cyril ha fatto una settimana in bilancio già 3t. e le domande hanno cominciato a come posso ancora investire, perché si può fare un buon prezzo, ora sono circa Pt dispiace ma va bene. in generale, ho buttato un altro equilibrio 9,5 t 6,5 t. sono i miei 8.5T, posizioni aperte su chiamo io, in principio era tutte le regole, e poi Kirill ha detto che vi è una possibilità come la fiducia e gli ho dato la password sulla piattaforma era già a metà dicembre, il saldo è cresciuto circa circa 10.7t. era poi le vacanze di Capodanno e 060.116 ho iniziato a chiamare Cirillo, non è andato al link, ho ottenuto attraverso a Yuri che ha iniziato il commercio, ha detto che anche loro trovano non può, il telefono non prende, così spesso vola per affari all'estero possibile lì. E la sera 12.01.16 Yuri chiama e dice che l'equilibrio della mia (-2.5t.), Lo scopriremo, e così via. Sono andato alla piattaforma e ho visto che tutte le posizioni sono chiuse (c'erano circa 12) tra un paio di secondi, e la quantità di oggetti è stata del 3,4, un po 'aperte e chiuse dopo pochi secondi con un meno. Ho cambiato la password sulla piattaforma. Come Yuri ha detto che loro e il dipartimento di sicurezza ha rilevato che la posizione è chiusa con un PC Cirillo, in ospedale, che ha usato le droghe ma sono del tipo noto come un commerciante è ben fatto, e il lavoro non è interessato. ha detto Yuri. Ha iniziato dipartimento di chiamate sicurezza Elena (non preoccupatevi, faremo capire, e così via.) Yuri ha detto che zarfx lo porterà in tribunale per presentare, perché ha portato le perdite ed i clienti. (Come penso ora, che, al contrario, Kirill ha realizzato un profitto in quanto la società guadagna perdite dei clienti.). Nessuno dalla leadership di zarfx autorità non ha chiamato. Il tempo passava, la pace non è stato, poi Yuri dice che l'unica cosa che può fare è per me fare la somma di mia piattaforma che porto e iniziare a fare trading con esso su gestione fiduciaria, i guadagni dimezzare, e il denaro ho perso da giugno abbiamo ritorno e tutto andrà bene. e -2.5t che erano sul saldo avrebbe cercato di raggiungere un accordo che sarebbe stato cancellato. Infatti, è stato così una situazione terribile nol. V paio di giorni sul saldo vorrei non io, non so che mi è stato corrotto atteggiamento probabilmente bene e spero di restituire il denaro perso. In generale, ho fatto 2950 dollari e Yuri a 2950 (ma i suoi fondi sono stati registrati sia come equilibrio sulla piattaforma, così come un prestito, ho chiesto, perché così la risposta - perché dall'altra non passa il dipartimento di sicurezza ) che tipo la nostra quantità totale di 5900, e profitti saranno più. poi ho kunul altri 350 dollari come ha detto Yuri, un urgente bisogno, ci PTS buona posizione. Poi un paio di giorni più tardi nel gioco includono Max, ha introdotto il capo Yuri (Anche in questo caso, tutto il sistema di pollice, positivo, parlare ammalò, e così via.) Maxim ha detto che sta lavorando con grosse somme di 100 mila, e così via . ma nella mia situazione con Cirillo che è disposto ad aiutare, e non appena la mia mano va alla piattaforma di 1.150 che mi avrebbe portato a lei. Come se ha un programma (robot) comprato per ingenti somme di denaro, che apre e chiude la posizione. Ho fatto il mio account e 4450 dollari, 2950 George e appeso come un prestito. Fare la stessa quantità Yuri non poteva, ha detto un centinaio ancora, e così ha avuto 88 milioni di dollari, ed è nel caso del vuoto. Chiamato ogni giorno, e Yuri e Max (un fine settimana, come stai facendo al lavoro e così via.) La piattaforma era tutto buono profitto è stato di 5.000. Ma nella settimana del 14-18 marzo, Yuri ha detto che per loro in ufficio è venuto un grande uomo Ruslan Grishin (su prezintatsiyu EPL a Mosca) e di lavorare con lui il sogno di tutti gli operatori e le possibilità non può mancare, presumibilmente guardare finanza può guadagnare un sacco. Poi mi ha messo in contatto con Grishin per telefono, esattamente lo stesso schema (come un business, come un business, e così via.), In generale, non c'erano soldi e non ciò che non è fatta. Yuri dice Grishin sconvolto, ma ci darà posizioni proficui con Yuri, perché sa circa la situazione con Cyril. Maxim non ha preso a lui, ha lavorato con Yuri, ma ha detto che il robot collegato e funziona. Così 230316 Yuri apre posizioni, quelli che hanno dato Grishin, posizioni 9, ma l'importo che ha messo 3, in cui il generale 4. Per i nostri somme sulla bilancia dei 10.000 è troppo per 2-4 giorni e le posizioni in cui siamo stati - 5000 dollari, Yuri dice che tutte le regole per la sospensione, tutto sarà ok. Vorrei portare 4450 dollari sono investiti, ma quando le posizioni aperte non riesco a portarlo. poi di nuovo -80.000 -5000 dollari, e questo è 040.116 a 15.47 invita Elena e dice che l'equilibrio di -3000 dollari, Yuri non è disponibile, si capirà, e se quella telefonata per aiutare. Le posizioni piattaforma 8 chiuse a 15.29, cioè con un intervallo di 4 secondi, a partire dal più redditizie. E nel pomeriggio alle 12 e 13 ore, qualcuno ha aperto e le posizioni chiuse. Prima Ho telefonato George su Skype alle 16.00, dice che al funerale e chiuse posizioni. Sapevo che la password e Yuri. Lunedi 04.04.16 scoprire e chiamare da quando i suoi 2950 dollari lì. Di conseguenza, ciò che abbiamo io -12972.79 dollari, per comunicare che non uscire, non è disponibile sul sito zarfx di comunicazione on-line con l'operatore dice che necessariamente sarà contattare il commerciante. Il mio numero di conto 2108908319. Questo è quello che era sulla piattaforma di trading sullo Stato 04.01.16 04.05.16 credito -3178,71 -228,71 2950 Strumenti 05.04.16 ancora una volta qualcuno ha lavorato, ho cominciato a coprire le sue tracce alle 20:07 sulla mia piattaforma di trading . Anche in questo caso, fanno cose strane zarfx 5.04.16 a partire dalle 20:07 e termina 20:08 - 20:07:57 prestito di azzeramento - pribyl 250-20: 08: 06- 20:08:14 posizione aperta (zero) - pribyl 3178.71 dollari (era -3178.71 dollari sul bilancio al 5,04-1,04) -20: 08: 28 dal credito obnuleniya - profitto -250 dollari - 20:08:41 prestito da - pribyl -2950 dollari (tale importo investito Yuri) di conseguenza, il saldo di 0 significa 0, 0 margine libero. In qualche modo miracolosamente -12972,79 profitto da un paio di secondi si trasformò in -9794.08 Dollari. E per tutto il periodo di scambio profitto -13 270 dollari. ufficio Indirizzo zarforeks a Mosca non parlano, si nasconde noverno da persone che barano. Dove andare, che sarebbe stato portato indietro di almeno siti qualcosa con una buona reputazione che lascerebbero recensioni su zarforeks mia posta viktor. timonin.90mail. ru Londra, Regno Unito Caro CLIENTE PRIVATO informazioni rimosse da Minsk, Bielorussia, che si nasconde sotto lo pseudonimo Alex. I suoi modi di dire su società FX Zar sono totalmente errati E non si riferiscono alla realtà. È stato posizionato sul vostro conto FX Zar (2.108.907,145 mila) 2500 e ha tentato di fare astinenza i fondi con fx. Ma non è comune senza fare operazioni di trading, che sono stati negoziati a causa del nostro contratto con il cliente e Zar regolamenti FX circa la concessione di fx. Se non siete riusciti vostro tentativo di fx di astinenza senza eseguire richieste specifiche, in modo da avere iniziato a ricattare noi da reputazione perde a causa tua destinato a demonizzare azioni. Dopo il nostro si rifiuta di presentare le vostre esigenze, è stato applicato al ritiro del vostro deposito. Tale richiesta è stata soddisfatta dopo le vacanze di Natale. Le risposte circa rivolgendosi ai nostri partner sono del tutto corretto perché siamo andati eventuali richieste da loro. Come prova di queste parole, ecco un schermo di vostra corrispondenza con la testa del nostro servizio di assistenza Alexander Soros: http: rghost. ru8rlHcghMD. view http: rghost. ru755frVmyl Cari membri di questa comunità stiamo lavorando con tutte le richieste, reclami e offerte , che riceviamo con un po 'di tempo. Le richieste, che sono, vanno secondo il nostro regolamento e gli accordi siano rispettate, senza nessuna discussione. Ma noi non permettiamo accuse infondate, soprattutto quando client tenta di violare gli accordi e fare danni alla nostra azienda. I migliori saluti. Alexey Troyanskiy. Pubbliche Relazioni scrivania di Zar FX. Recensione di moderazione del team Note: 1. 5 per categoria rimosso. Recensione presentazione rende molto chiaro che le aziende sono da usare Nessun voto se vi è la necessità di presentare qualcosa tramite un commento. 2. Se si fa clic sul È questo il tuo sito, è possibile iscriversi come recensioni rep. Una volta confermata, si sarà in grado di presentare osservazioni che legano alle singole recensioni. 3. Pubblicazione informazioni cliente privato senza il permesso clienti è immorale. E 'anche una violazione della privacy policy ZarForexs. Non ripetere questa azione.

Comments

Popular Posts